Netflix annuncia l’intero cast della serie televisiva di The Witcher

Dopo l’annuncio del mese scorso che vedeva Henry Cavill nei panni del protagonista, Netflix rivela oggi l’intero cast della serie televisiva ispirata a The Witcher.

Accanto al Geralt di Rivia interpretato da Cavill vedremo Freya Allan nei panni di Ciri, la Principessa di Cintra, corte della quale vedremo anche la Regina Calanthe interpretata da Jodhi May, l’amato consorte, il guerriero Eist, interpretato da Björn Hlynur Haraldsson e il Druido Mousesack, interpretato da Adam Levy.

Non mancherà, ovviamente, la componente maghe e stregoni: Anya Chalotra vestirà i panni della bella Yennefer accanto a Myanna Buring in quelli di Tissaia, guida dell’Accademia di Aretusa; chiudono il cerchio Mimi Ndiweni che sarà Frigilla, Therica Wilson-Read  che interpreterà Sabrina e Millie Brady che vestirà i panni della Principessa Renfri.

Potete dare un’occhiata ai vari attori nell’immagine allegata nei tweet divuglati da Netflix, che vi riportiamo di seguito:

Prima di chiudere, vi ricordiamo che al momento la serie televisiva di The Witcher non ha ancora una data di uscita ufficiale.

No more articles