CD Projekt RED potrebbe essere al lavoro su un nuovo progetto appartenente alla saga di The Witcher che non sarà il quarto capitolo

Adam Kiciński, CEO di CD Projekt RED, è stato recentemente intervistato dal portale polacco Bankier e, oltre a parlare dell’atteso Cyberpunk 2077, ha avuto modo di toccare anche l’argomento The Witcher.

Da quanto è emerso dalle sue parole, oltre al già citato Cyberpunk, lo studio è al lavoro so un altro progetto che potrebbe essere legato al mondo del Lupo Bianco, pur non potendo mai essere un quarto capitolo.

“I primi tre giochi sono una trilogia per definizione, quindi non possiamo chiamare il prossimo gioco The Witcher 4. Questo, ovviamente, non significa che abbandoneremo quel mondo che abbiamo plasmato per un intero decennio. Tra l’altro, è uno dei due franchise sul quale vogliamo costruire il futuro della compagnia. Al momento, purtroppo, non posso dire più di questo.”

Che lo studio di sviluppo polacco voglia continuare a puntare su The Witcher, è una scelta decisamente sensata, considerato che il terzo capitolo della serie ha venduto la bellezza di 33 milioni di copie e continua ad essere giocato sia da fan di vecchia data che da neofiti.

A questo punto, non ci resta che attendere e vedere come si muoverà CD Projekt RED, con la speranza che il prossimo capitolo, pur non chiamandosi The Witcher 4, sia all’altezza dei predecessori.

(Fonte: VG247.com)

No more articles