Il primo gameplay trailer dell’atteso Tiny Tina’s Wonderlands, fissa il lancio a Marzo 2022

Come promesso dai ragazzi di Gearbox Software, nel corso del PlayStation Showcase 2021 è stato mostrato il primo gameplay trailer di Tiny Tina’s Wonderlands.

Grazie al nuovo filmato dello spinoff di Borderlands, possiamo dare una prima occhiata alle varie mostruosità ideate dalla geniale mente della “piccola” Tina – nuovamente accompagnata dalla voce di Ashley Burch. Tra potenti stregoni in grado di riportare in vita i morti e creature dall’aspetto tanto bizzarro quanto inquietante, il mondo di gioco di Tiny Tina’s Wonderlands si prospetta particolarmente ricco.

In termini di gameplay, l’alter ego dei giocatori si mostra in possesso di diverse abilità, che vanno dalla presenza di armi bianche come spade e pugnali, a quella di potenti magie. E ovviamente armi. “Tante armi.” Un perfetto mix tra un FPS e un RPG, il tutto condito dalla “follia” che da sempre contraddistingue il franchise.

tiny tina's wonderlands gameplay

Tiny Tina’s Wonderlands sarà disponibile a partire dal 25 Marzo 2022 su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e su PC via Steam ed Epic Games Store.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.