Neri Parenti torna alla regia del film di Natale: quest’anno Christian De Sica e Massimo Boldi vanno nello spazio, con “Un Natale su Marte”

Li abbiamo visti trascorrere il Natale praticamente ovunque, ed era solo questione di tempo prima che varcassero quest’ultima frontiera: Christian De Sica e Massimo Boldi saranno nello spazio per il nuovo cinepanettone di quest’anno, Un Natale su Marte, con Neri Parenti che torna alla regia del tradizionale film di Natale.

Le riprese del film sono addirittura già iniziate, e nel film troveremo un cast composto, oltre che ovviamente dalla ritrovata coppia Boldi-De Sica, da Lucia Mascino, Milena Vukotic, Paola Minaccioni, Fiammetta Cicogna e Herbert Ballerina.

un natale su marte

La sceneggiatura sarà curata dallo stesso Neri Parenti e da Gianluca Bomprezzi. Le riprese avranno una durata di sette settimane e si svolgeranno a Roma. La produzione è affidata Warner Bros. Entertainment Italia, che distribuirà anche la pellicola, insieme a Indiana Production e Cattleya.

Insomma, per quanto la mente non possa che andare per forza di cose al film di Boris, Un Natale su Marte può rappresentare effettivamente un modo per svecchiare un format che comunque continua ad avere successo? Magari inserendoci anche qualche piccola citazione o easter egg su Elon Musk? La mente inizia a viaggiare.

Voi che ne pensate? Sarà l’occasione giusta per farvi tornare al cinema a Natale?

No more articles