Alien diventerà una serie TV?

Potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda il franchise di Alien, con adirittura una serie TV all’orizzonte.

È quanto emerge da un rumor delle scorse ore, secondo cui il progetto di una serie TV basata sull’universo di Alien, sarebbe attualmente in considerazione presso 20th Century Fox.

Ovviamente non ci sono dettagli su cosa potrebbe riguardare la storia, ma si sta considerando di mandarla in onda su un canale come FX o su un servizio streaming.

Al momento dovremmo essere nelle primissime fasi di sviluppo, e ricordiamo che si tratti solamente di speculazioni, per cui prendete il tutto con le pinze, ma in molti scommettono su una serie in cui appaiano anche gli Xenomorfi, e non si sa se i protagonisti sarebbero i marine o i coloni.

C’è da considerare inoltre l’incombente accordo tra Disney e Fox, che potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola. Staremo a vedere.

A voi farebbe piacere l’idea di uno show su Alien?

(Fonte: CB)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui