Il regista di Venom, Ruben Fleischer, ha avuto modo di parlare un po’ della pellicola e commentare le voci sulla presenza di Spider-Man nel film.

Interrogato sulla possibile presenza di Spidey, il regista ha risposto come segue. “Ad essere sincero, non so bene come potrei rispondere. Insomma, so se sarà o no, il film l’ho visto. Tuttavia per ora non ho idea di quello che posso rivelare”.

Ha quindi aggiunto qualche parole per quanto riguarda il tono del film. “Stiamo cercando di trovare una nostra via. L’universo DC è generalmente troppo cupo. Quello della Marvel troppo solare. Realizzare qualcosa di completamente diverso in Venom è stato emozionante“.

“Il rapporto tra Venom ed Eddie Brok è simile a quello dei protagonisti della strana coppia” ha concluso il filmmaker. “Solo che, invece di abitare nello stesso appartamento, condividono lo stesso corpo”.

(fonte: ComicBookMovie.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.