Diffuso il secondo teaser della seconda stagione di The Witcher, stavolta dedicato al Geralt di Rivia di Henry Cavill

Dopo il primo teaser trailer della seconda stagione di The Witcher visto qualche giorno fa, Netflix continua a stuzzicare l’appetito dei fan diffondendo un nuovo brevissimo filmato dedicato a Geralt di Rivia.

Le sequenze mostrate ci offrono anche uno scorcio di quella che sembrerebbe essere la fortezza di Kaer Morhen, luogo di addestramento dei witcher della Scuola del Lupo, e, in sottofondo, è possibile sentire le parole “Are you ready?” pronunciate dalla voce di Henry Cavill.

Sebbene sia difficile dedurre da così pochi fotogrammi ciò che accadrà, tra le scene mostrate è possibile vedere delle braccia di donna in catene, presumibilmente Yennefer; vengono mostrati anche quattro medaglioni della Scuola del Lupo appesi vicino a un fuoco, probabilmente appartenenti agli altri witcher che sappiamo prenderanno parte alla seconda stagione dello show, ossia Eskel e Lambert. Dulcis in fundo, fermando il video verso i secondi finali, è possibile dare una nuova occhiata, in primo piano, al nuovo look sfoggiato dal Geralt di Rivia di Henry Cavill.

Ancora nessuna novità in merito a una possibile data d’uscita della serie che, dopo la fine delle riprese, si trova attualmente in fase di post-produzione come confermato dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich agli inizi di Maggio. Nel teaser diffuso la scorsa settimana, venne data ai fan la possibilità di dare un primo sguardo al personaggio di Ciri interpretato da Freya Allan, che nella seconda stagione, verrà addestrata alle arti del combattimento da Geralt.

witcher teaser geralt

Lo stesso giorno di pubblicazione del teaser, CD Projekt RED e Netflix unirono le forze nell’annunciare anche un nuovo evento previsto per il 9 Luglio e dedicato a tutti gli amanti del frachise ideato da Andrzej Sapkowski. Oltre all’annuncio della data di debutto dell’attesa seconda stagione della serie TV, tra le speranze dei fan relative alla WitcherCon, troviamo anche l’arrivo di novità legate al prequel Nightmare of the Wolf e, magari, a qualcosa anche sul fronte videoludico.

Leggi anche:

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.