Microids e PlayMagic sono al lavoro per risolvere i problemi del remake di XIII Remake, ecco la loro lettera ai fan

Il remake di XIII, per quanto molto atteso dai fan, è stato accolto con un po’ di malumori da parte della community per via di alcuni problemi che affliggono la versione finale del gioco, ma la situazione per fortuna sembra essere in via di risoluzione.

xiii remake problemi

Microids e PlayMagic stanno infatti lavorando su una ulteriore patch, e hanno condiviso una lettera indirizzata alla community in cui hanno spiegato la situazione:

“L’attesissimo remake di XIII, che molti fan aspettavano, è uscito la scorsa settimana. Sfortunatamente, le aspettative dei giocatori non sono state soddisfatte dalla versione di lancio, e abbiamo ricevuto forte e chiaro le legittime critiche e il disappunto.

Innanzotutto vorremmo offrire le nostre più sincere scuse per i problemi tecnici del gioco. Nel suo stato attuale XIII non soddisfa i nostri standard qualitativi, e capiamo perfettamente la frustrazione dei giocatori.

La pandemia ha influito sulla produzione del gioco su tanti livelli. Lavorare da casa per i vari team ha aggiunto ritardi inaspettati sulla tabella di marcia e sul processo di sviluppo.

Speravamo di poter offrire una day one patch che sistemasse tutti i problemi, ma lo sviluppo di questo aggiornamento sta richiedendo più tempo di quanto ci aspettassimo. Vogliamo assicurarvi che PlayMagic sta lavorando duramente per risolvere tutti i problemi del gioco.

Con un continuo monitoraggio e diverse patch in arrivo nei prossimi giorni e settimane, speriamo di raggiungere il livello qualitativo che tutti ci aspettiamo per un’esperienza di gioco ottimale. Il primo aggiornamento sarà diffuso a breve per risolvere i problemi più urgenti relativi ai controlli, il frame rate, le collisioni, il rendering e il sonoro.

Per informazioni potete visitare il sito: https://www.microids.com/xiii-patch-notes/

Inoltre, volevamo ringraziare la community per tutti i feedback. Stiamo rileggendo ogni commento con attenzione, segnalando i bug e i problemi al team di sviluppo.

Sentitevi liberi di mandarci i vostri feedback e le vostre domande a: [email protected]

Infine, sappiate che stiamo lavorando sulla road map dei prossimi aggiornamenti gratuiti e dei nuovi contenuti, come livelli, armi, skin e modalità per il multiplayer locale. Il nostro obiettivo è di accontentare tutti i fan di XIII e lavoreremo senza sosta per riuscire nell’obiettivo.”

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui