Ecco il nuovo trailer di Days Gone

Il PlayStation State of Play ha mostrato novità anche per Days Gone, attesissima esclusiva Sony in arrivo tra un mese sulle nostre console.

Il filmato sembra fare chiarezza su quello che vivremo e affronteremo nello scenario post apocalittico del nord ovest degli Stati Uniti. Potete vedere di seguito il trailer.

Days Gone si promette di essere davvero una grande avventura per i giocatori in possesso di una console Sony. Come raccontato qualche tempo fa dagli sviluppatori del titolo: “Fin dall’inizio volevamo che il gioco fosse ambientato nel nord-ovest degli Stati Uniti. La maggior parte della gente in realtà non sa che la regione è in gran parte disabitata. Seattle si trova sul lato ovest del Cascade Range, così come circa un terzo dell’Oregon, è lì si concentra la pioggia. È lì che si trova tutta un grande e verde foresta”.

L’Oregon che verrà mostrato nel gioco “È un ambiente bello e sinistro. E onestamente, è come un personaggio nel gioco a modo suo”.

In attesa di ulteriori novità sul gioco la parola spetta a voi lettori! Che cosa ne pensate di questa nuova esclusiva di Sony? Siete interessati a immergervi nell’Oregon crepuscolare di Days Gone? Diteci cosa ne pensate con un commento!

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.