Bulletstorm in arrivo su Nintendo Switch in una nuova versione

Durante il panel di Gearbox di oggi al PAX East 2019, è stato annunciato che Bulletstorm sarà presto disponibile su Nintendo Switch. Il gioco arriverà in una nuova versione intitolata Duke of Switch Edition.

Bulletstorm: Duke of Switch Edition è in buona sostanza la stessa versione del gioco vista nella Full Clip Edition rilasciata su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2017. Ciò significa che sarà la versione rimasterizzata dell’originale Bulletstorm con tutti i DLC aggiuntivi e la possibilità di giocare come l’iconico Duke Nukem nel corso di tutta la campagna. La Duke of Switch Edition di Bulletstorm era stata suggerita da Gearbox con un teaser proprio la scorsa settimana prima di questo panel.

Gearbox ha detto rivelato durante il panel che sono stati davvero sorpresi di quanto Bulletstorm sia stato in grado di girare bene sulla Switch da quando è stato effettuato il portin, e si sono inoltre dichiarati molto contenti di averlo potuto consegnare nelle mani dei giocatori. Mentre non è stata ancora svelata una data di rilascio esatta al panel, Gearbox ha detto che un accesso anticipato sarà possibile all’inizio dell’estate. Ha inoltre promesso che una data più precisa verrà annunciata molto presto.

Cosa ne pensate di questo arrivo di Bulletstorm su Switch? Diteci cosa ne pensate con un commento!

(fonte: Dualshockers.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.