Black Adam: Dwayne “The Rock” Johnson annuncia l’inizio delle riprese

Dwayne “The Rock” Johnson ha appena annunciato con un lungo post tramite i suoi profili social, il suo ingresso ufficiale nel DC Universe: sarà Black Adam, che dunque riceverà un film standalone con tanto di data d’uscita già fissata per il 22 dicembre 2021.

Per la verità la notizia era già nota da un po’ di tempo, avendo l’attore già annunciato l’inizio delle riprese circa un mese fa (gli Studios inizieranno a girare il film da Luglio 2020), ma The Rock ha voluto nuovamente ribadire che da oggi è ufficialmente un supereroe.

the rock black adam

L’attore ha detto di aver sempre sognato di diventare come Superman un giorno, definito il più grande supereroe di tutti i tempi, ma di aver capito col tempo di non essere perfetto come lui, tutt’altro, e che quindi un ruolo come Black Adam fosse più adatto a lui.

“Sono onorato di unirmi all’iconico DC Universe, ed è un piacere diventare Black Adam. Ha superpoteri forti come quelli di Superman, ma la differenza è che lui è un ribelle, un supereroe unico nel suo genere, che fa sempre ciò che è giusto per la gente, ma lo fa a modo suo.”

L’attore ha poi proseguito: “Questo ruolo è diverso da tutti quelli che ho interpretato nella mia carriera, e sono davvero molto grato del fatto che faremo questo viaggio insieme”.

Il post è stato accompagnato anche da una concept art, e potete trovare entrambi in calce alla news.

Che ne pensate? Vi fa piacere l’ingresso dell’attore nel DC Universe? Cosa vi aspettate dalla sua interpretazione di Black Adam?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Man in Black ⚡️ Like most kids growing up, I dreamed about being a superhero. Having cool superpowers, fighting for what’s right and always protecting the people. It all changed for me, when I was 10yrs old and was first introduced to the greatest superhero of all time – SUPERMAN. As a kid, Superman was the hero I always wanted to be. But, a few years into my fantasy, I realized that Superman was the hero, I could never be. I was too rebellious. Too rambunctious. Too resistant to convention and authority. Despite my troubles, I was still a good kid with a good heart – I just liked to do things my way. Now, years later as a man, with the same DNA I had as a kid – my superhero dreams have come true. I’m honored to join the iconic #DCUniverse and it’s a true pleasure to become, BLACK ADAM. BLACK ADAM is blessed by magic with the powers equal to SUPERMAN, but the difference is he doesn’t toe the mark or walk the line. He’s a rebellious, one of a kind superhero, who’ll always do what’s right for the people – but he does it his way. Truth and justice – the BLACK ADAM way. This role is unlike any other I’ve ever played in my career and I’m grateful to the bone we’ll all go on this journey together. BLACK ADAM 12.22.21 ⚡️ Huge thank you to my friends, @jimlee and @bosslogic for this first time ever bad ass collaboration.

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.