Nuove aggiunte al cast di Cassian Andor

Emergono novità per Cassian Andor, nuova serie spin-off di Rogue One che vede ora l’inserimento di due nuovi attori nel proprio cast.

Il primo è un volto noto per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe: si tratta di Stellan Skarsgard, noto per aver interpretato il professor Eric Selvig nei film di Thor e in Avengers. L’attore svedese sarebbe attualmente in trattativa, ma le parti secondo la fonte sarebbero molto vicine a trovare un accordo.

cassian andor cast

Oltre a lui sarebbe prossimo a firmare un contratto con Disney e Lucasfilms anche Kyle Soller. L’attore statunitense è noto ai più per alcune serie sul piccolo schermo, tra le quali spicca Poldark, show televisivo basato sui romanzi della saga omonima scritta da Winston Graham.

cassian andor cast

In un’intervista a Collider il protagonista Diego Luna aveva affermato che i lavori sulla nuova serie ambientata nella Galassia Lontana Lontana di George Lucas sarebbero iniziati nei primi mesi del 2020.

“Tornare nell’universo di Star Wars è una grande emozione” aveva dichiarato Luna al momento dell’annuncio della serie. “Ho tantissimi splendidi ricordi dell’ottimo lavoro svolto in passato coi miei colleghi, così come dei rapporti stretti nel corso di quella avventura. Adesso ne abbiamo una nuova innanzi a noi. Questo format ci darà la possibili di scoprire ancora di più questo personaggio”.

Lo show ha subito una violenta battuta d’arresto per colpa della pandemia di Coronavirus, con le riprese previste per il mese di giugno che sono state postiticipate a data da destinarsi. Nonostante questo il sito The Illuminerdi sarebbe riuscito a mettere le mani sulla sceneggiatura e svelarne, a grandi linee, il contenuto (vi rimandiamo alla notizia al seguente link se non temete eventuali spoiler).

Non abbiamo ancora una data ufficiale del riavvio delle riprese né, ovviamente, una data di lancio dello show sulla piattaforma di streaming. Ovviamente vi aggiorneremo appena ci sarà possibile. Nel frattempo lasciamo a voi la parola! Siete interessati all’idea di questa serie tv su Cassian Andor? Lasciateci un commento!

(fonte: Variery.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.