Matt Reeves divulga logo e poster ufficiali di The Batman

Il DC FanDome è sempre più vicino e i registi dei vari progetti cinematografici sembrano non veder l’ora di mostrarci cosa hanno preparato per i fan. Dopo il primo teaser della Justice League: Snyder Cut divulgato da Zack Snyder, ecco che Matt Reeves pubblica il logo e il poster ufficiali del suo The Batman.

Il tweet di Reeves ha lasciato senza parole i fan, che attendevano con interesse la giornata di sabato quando – alle 2:30 di domenica notte in Italia – si terrà il panel dedicato al film, nel corso del quale potrebbero arrivare succose novità sulla pellicola.

“Sono molto contento di poter divulgare il primo logo ufficiale di The Batman, e atri splendidi artwork realizzati dallo straordinario Jim Lee per il DC FanDome.”

 

Come potete vedere dalle immagini sovrastanti, il logo scelto per la pellicola mostra anche quello che sarà il simbolo di Batman impresso sul costume di Robert Pattinson.

Le tonalità scelte, inoltre, richiamano anche le breve sequenze mostrate in questi mesi, ultima delle quali è stata divulgata nella giornata di ieri, quando la pagina twitter ufficiale di casa DC ha pubblicato il trailer del DC FanDome.

Andando al minuto 0:46 nel filmato sottostante, infatti, potete dare una breve occhiata al costume del Batman di Reeves, illuminato da una vivace luce rossa.

 

Secondo il The Wrap, durante il panel di The Batman al DC FanDome, ci saranno anche un paio di sorprese, una delle quali sarà un filmato – del quale non è stata rivelata l’entità, ma è probabile che si tratti di un breve teaser – tratto dall’attesa pellicola.

Prima di chiudere vi ricordiamo che le riprese del film, sospese qualche mese fa a causa della pandemia di Covid-19, riprenderanno a settembre e il film resta previsto per ottobre 2021.

Fonte: CB

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.