Nuove foto dal set di Don’t Look Up film targato Netflix con Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett e Jennifer Lawrence

Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett e Jennifer Lawrence, sono i protagonisti delle nuove foto scattate sul set di Don’t Look Up, nuovo film targato Netflix, scritto e diretto da Adam McKay.

Le tre star di Hollywood sono qui ritratte con i costumi di scena, con i quali interpreteranno i protagonisti del film: Kate Dibiansky (Jennifer Lawrence), Brie Evantee (Cate Blanchett) e il Dr. Randall Mindy (Leonardo DiCaprio).

Sinossi del film:

“Don’t Look Up racconta la storia di due astronomi di basso livello, costretti a organizzare un grande media tour per avvertire l’intera umanità della minaccia costituita da una cometa che distruggerà l’intero pianeta Terra.”

Oltre ai tre attori già citati, il cast del film sarà composto da altri grandi nomi del cinema Hollywoodiano: Rob Morgan (Dr. Clayton Oglethorpe), Meryl Streep (Presidente Janie Orlean), Jonah Hill (Jason Orlean), Timothée Chalamet (Quentin), Ariana Grande (Riley Bina), Himesh Patel (Philip), Scott Mescudi (DJ Chello), Matthew Perry (Dan Pawketty), Tomer Sisley (Adul Grelio), Tyler Perry (Jack Bremmer), Melanie Lynskey (June), Ron Perlman (Colonnello Ben Drask) e Chris Evans (Peter Isherwell).

don't look up foto

Don’t Look Up è stato annunciato ufficialmente a Novembre del 2019 da Paramount Pictures e successivamente, a Febbraio del 2020, i diritti furono acquistati da Netflix che fissò ad Aprile l’inizio della produzione.

I lavori, tuttavia, subirono un brusco arresto causato dall’ormai ben nota pandemia di Covid-19, che fece slittare l’inizio delle riprese a Novembre dello scorso anno.

Le riprese dovrebbero durare per tutto il mese di Febbraio 2021, salvo imprevisti, e il film dovrebbe arrivare sulla piattaforma nel corso dell’anno.

Fonte: JustJared

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.