Ecco il manifesto ufficiale dell’edizione 2021 del Romics

L’organizzazione del Romics XXVII ha rilasciato il manifesto ufficiale della nuova edizione che si terrà dal 30 Settembre 2021 fino al 3 Ottobre 2021. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato stampa diffuso tramite il sito ufficiale della manifestazione. Tema di questo poster sembra essere Alice nel Paese delle Meraviglie e la sua discesa verso la tana del Bianconiglio. Inutile dire che la voglia di tornare è davvero tanta, dopo gli sfortunati eventi che hanno portato alla cancellazione della scorsa edizioni. Vi riportiamo qui di seguito il manifesto e il comunicato stampa, che potete trovare anche al seguente link.

Diteci che cosa ne pensate! Lasciateci un vostro commento e partecipate insieme a noi a questa discussione sulla prossima edizione del Romics.

romics 2021 manifesto ufficiale

Romics XXVII presenta il manifesto ufficiale di questa attesissima edizione.

Tanta la voglia di incontrarsi, condividere la passione per il fumetto, l’animazione, il cinema, i games, durante quattro straordinarie giornate in cui le “anime” di Romics, tutti i suoi mondi, si intrecciano, dialogano e ci trasportano nei nuovi trend.

Il manifesto, splendidamente realizzato da Arianna Rea (disegnatrice Disney, illustratrice, character designer e docente della Scuola Romana dei Fumetti), ci fa immergere senza esitazioni nel magico universo di Romics. Una frizzante e moderna Alice nel Paese delle meraviglie ci conduce con sicurezza e humor attraverso i mondi dell’immaginario, dal fumetto al cinema, dal games al Cosplay.  Con tutta la sua gioia, forza e giocosità. Una grande esplosione di energia e colore che caratterizza da sempre l’appuntamento di Romics.

E per dirla tutta, attraverso lo specchio festeggeremo sia il classico non compleanno del Paese delle meraviglie che un vero compleanno, quello di Romics che quest’anno compie 20 anni!

Sbrighiamoci, il Bianconiglio corre, l’orologio ticchetta, è l’ora di andare a Romics, per scoprire nuove sorprese, ospiti, incontri e presentazioni!

Se questo articolo ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.