Anche se il primo trailer di Star Wars: Rogue One, ha riscosso un discreto successo tra i fan della saga, pare che la Disney non sia soddisfatta del risultato finale del film diretto da Gareth Edwards.

Una fonte ha infatti rivelato che lo studio non avrebbe apprezzato il lavoro del regista, ordinando alcune costose riprese aggiuntive,  necessarie a sistemare un film in “forte crisi”.

Ecco quanto riportato:

La Disney non è contenta di Rogue One e ha stanziato un elevato budget per riprese aggiuntive di 4 settimane che si terranno dal prossimo luglio. Il problema sarebbe proprio la visione di Gareth Edwards, a quanto pare insoddisfacente. Non sarebbe infatti stato in grado di gestire un blockbuster di questa caratura. Così la Disney ha chiesto una serie di cambiamenti”

Che ne pensate? Vi ricordiamo che Star Wars: Rogue One arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 14 dicembre.

(Fonte: CMB)

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.