La Edizioni NPE presenta, in anteprima assoluta in Italia, una delle sue opere più controverse: quel Rubber Flesh di Miguel Angel Martin che la rivista spagnola «Jot Down» ha definito “uno dei cento fumetti da leggere almeno una volta nella vita, un’orgia di sesso, sangue e carne di plastica bruciata”.

l volume verrà presentato in anteprima in occasione di Game Over, la mostra che Il Napoli Comicon, nel ventennale della manifestazione che verrà celebrato quest’anno, ha deciso di dedicare all’arte di Miguel.

L’artista spagnolo sarà presente in fiera dal 28 aprile al 01 maggio per autografare e sketchare Rubber Flesh presso lo stand di Edizioni NPE.

E non finisce qui! La storica rivista «Linus», nel numero di aprile, conterrà un intero speciale di ben 10 pagine a lui dedicate, con un’intervista esclusiva e un approfondimento sulle sue ultime opere, tra cui Kyrie El Nuevo Europeo, di cui vengono pubblicate anche 5 tavole inedite in Italia.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.