Annunciata la remastered Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp in arrivo su Nintendo Switch a Dicembre

Nel corso del Nintendo Direct dell’E3 2021, la grande N ha annunciato l’arrivo della remastered dei primi due Advance Wars su Nintendo Switch. Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp conterrà le edizioni rimasterizzate di Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising e sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Dicembre.

“Prendi il controllo di un intero esercito, nei panni di un esperto di tattiche dell’Orange Star Army. Le tue conoscenze saranno fondamentali nello schieramento di truppe di terra, aeree e navali sul campo di battaglia. Abbatti le squadre nemiche e prendi il controllo dei centri abitati e delle basi per assicurarti la vittoria e mantenere la pace. Fai attenzione ai cambiamenti del terreno e delle condizioni atmosferiche, mentre guidi una gran varietà di unità su tantissime mappe. Il remake includerà la due campagne che coprono gli eventi di Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising.”

I giocatori di Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp potranno contare anche sull’aiuto di Andy, Max, Sami e degli altri Ufficiali, ciascuno in possesso di proprie abilità, competenze e CO Powers. Alcuni di questi consentiranno di riparare le varie unità e di potenziarle, e saranno disponibili anche per gli avversari.

Oltre alle campagne, in questa nuova versione dei giochi è stata inclusa anche una modalità Versus, che permetterà ai giocatori di prender parte a battaglie che coinvolgono fino a 4 squadre su dozzine di mappe. La preparazione sarà essenziale e ogni giocatore potrà scegliere i comandanti da poter utilizzare nella propria squadra e personalizzare vari aspetti dei match.

advance wars remastered switch

Vi ricordiamo che la data di lancio di Andvace Wars 1+2 Re-Boot Camp è fissata al prossimo 3 Dicembre su Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti anche:

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.