Nintendo annuncia l’arrivo di un nuovo aggiornamento di Animal Crossing New Horizons per il 29 Luglio, più altre novità gratuite in arrivo

Animal Crossing New Horizons è stato un po’ il gioco simbolo del 2020, perché è uscito nel pieno della pandemia e durante il lockdown, ed ha unito in maniera inaspettata moltissimi videogiocatori che, nell’impossibilità di uscire dalle proprie abitazioni se non in casi di emergenza, hanno trovato rifugio nella loro isola virtuale.

Vi abbiamo raccontato di gente che organizzava matrimoni, feste di compleanno e riunioni varie su Animal Crossing New Horizons, per potersi in qualche modo sentire vicino agli amici e agli affetti, e l’arrivo degli eventi stagionali ha continuato a tenere impegnati i giocatori anche dopo che le misure restrittive sono state allentate.

Poi però all’improvviso il gioco si è un po’ seduto sugli allori, e Nintendo non ha fatto uscire aggiornamenti a cadenza regolare come una volta, e tanti fan hanno pensato che la Grande N si fosse un po’ “dimenticata” del gioco, ed effettivamente era difficile biasimarli. Molti degli elementi presenti nelle scorse versioni dei giochi non sono stati confermati, e a volte si ha la sensazione che manchi davvero qualcosa al gioco.

Le cose stanno però per cambiare: Nintendo ha annunciato tramite i propri canali social, che è in arrivo un nuovo aggiornamento per Animal Crossing New Horizons già il 29 Luglio, che introdurrà i fuochi d’artificio ed alcuni oggetti speciali. Non solo: la Casa di Kyoto ha annunciato anche l’arrivo di nuovi aggiornamenti gratuiti che arriveranno prossimamente, suggerendo ai giocatori di restare sintonizzati in attesa di nuove informazioni a breve.

animal crossing new horizons

Novità in arrivo su Animal Crossing New Horizons: il tweet di Nintendo

Insomma, è passato un po’ di tempo, ma Animal Crossing New Horizons è ancora vivo, e se voleste approfittarne per riprendere in mano la vostra isola, forse è arrivato il momento adatto per farlo.

(Fonte: Game Rant)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.