Un evento dedicato all’anime di Bleach in arrivo il 18 Dicembre

L’account ufficiale Twitter di Bleach ha svelato ai fan un annuncio importante, quello di un evento dedicato all’anime il 18 Dicembre 2021. L’occasione sarà la Jump Festa, evento durante il quale vengono ogni anno mostrate delle novità relative agli anime e manga dell’universo di Shonen Jump.

Nel corso del Super Stage EX ‘BLEACH, i fan potranno vedere quello che molti attendevano, ovvero una serie di grandi novità dedicate all’arco narrativo della Thousand-Year Blood War. In particolare verrà mostrato il primo trailer dello show e le prime visual art. A presenziare all’evento avremo le voci originali di Ichigo (Masakazu Morita), Ruika (Fumiko Orikasa) e Ishida (Noriaki Sugiyama). L’evento si terrà alle 18, ora locale, quindi dovrebbe essere mostrato attorno alle dieci del mattino per quanto riguarda l’Italia. Notizia, questa, che siamo certo farà piacere a molti fan, che potranno godersi in diretta l’evento streaming, a un orario molto comodo. Non resta quindi che attendere poco più di due settimane per scoprire che cosa avrà pronto per noi la nuova serie anime di Bleach. L’appuntamento è al 18 Dicembre, alle 10 del mattino (ora italiana).

Cosa ne pensate voi lettori? Siete curiosi di conoscerne di più di questo evento? Diteci che cosa ne pensate! Lasciateci un vostro commento e partecipate insieme a noi a questa discussione!

Bleach evento anime

Non solo l’evento alla Jump Festa: l’anime di Bleach è su Amazon Prime Video

Come vi avevamo riportato l’anime di Bleach è stato inserito anche su Amazon Prime Video. Dopo l’annuncio di Dynit, l’anime è stato reso disponibile nel nostro paese dal 26 Aprile del 2021. Un nuovo prezioso tassello che si è unito quindi alla già ricca lista di anime Dynit presenti su Amazon Prime Video. E, siamo certi, la tentazione di un rewatch senza pause per molti fan è qualcosa di difficile a cui resistere.

La serie anime, prodotta dallo studio Pierrot, si compone di un totale di 366 episodi, suddivisi su sedici diverse stagione. L’anime si conclude prima del manga, anche se è stato successivamente annunciato il proseguimento della trasposizione, in modo da coprire anche la parte del fumetto rimasta scoperta.

Bleach non avrebbe bisogno di presentazioni. Nato nel 2001 dalla penna del mangaka Tite Kubo, è stato per quindici anni uno dei manga di maggiore successo della rivista Weekly Shōnen Jump. L’opera si è composta di un totale di ben 686 capitoli, per un totale di 74 volumi, ottenendo ottimi riscontri sia di critica che di pubblico.

Protagonista della vicenda è il giovane Ichigo Kurosaki, che ottiene i poteri di uno Shinigami da Rukia Kuchiki, una cacciatrice il cui compito è portare gli spiriti erranti nell’aldilà noto come Soul Society. Rukia, ferita in uno scontro, si vede costretta a trasferire parte dei suoi poteri a Ichigo per sconfiggere lo spirito a cui stava dando la caccia. Ma qualcosa va storto. Anziché una parte dei poteri Ichigo assorbe tutte le capacità della donna, diventando uno Shinigami a tutti gli effetti. 

Non resta che lasciare la parola a voi lettori come al solito! Siete lettori di Bleach? Cosa ne pensate dell’anime? Lasciateci il vostro commento e partecipate insieme a noi alla discussione sull’opera realizzata da Tite Kubo!

(fonte: CruncyRoll)

Se questo articolo ti interessa leggi anche:

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.