Cosa regalare a Natale ad un amante del cinema e delle serie TV?

Il Natale si avvicina e arriva anche il momento dei regali. Molte persone amano farli quasi quanto riceverli, ma non per tutti è così, ed anzi parecchi si riducono all’ultimo istante, cercando freneticamente su Amazon o girando per negozi nel caos totale.
Se poi la persona a cui volete fare un regalo è un amante del cinema la faccenda si complica, perché probabilmente avrà già tutto o quasi, o potreste avere la stessa idea di un vostro amico.
Ma non preoccupatevi, non fatevi prendere dall’ansia se non avete avuto ancora l’intuizione giusta e neanche il tempo per uscire di casa: ci pensa Stay Nerd a fornirvi una lista di idee per partenti, partner o amici. Ecco qui un po’ di oggetti da regalare a Natale ad un cinefilo.

Thermos Star Wars Stormtrooper – Link: https://amzn.to/370hGDu

È tempo del plastic free e ormai tutti giriamo con borracce o thermos in acciaio da portare a lavoro, all’università o più semplicemente con noi durante i nostri spostamenti quotidiani.
Sicuramente per un amante del cinema e soprattutto di Star Wars può essere un’ottima soluzione per farlo felice a costi relativamente bassi.

 

Justin Reed – Il Milk Bar, Arancia Meccanica Stampa su Tela (100 x 50cm) – Link: https://amzn.to/2O42xIC

Amazon è pieno di interessanti idee regalo per chi adora i poster o i dipinti su tela, ma noi oggi vogliamo consigliarvi nello specifico un autore con uno stile particolare: Justin Reed.
Nel link vi abbiamo suggerito una sua opera che riprende una scena iniziale di Arancia Meccanica di Kubrick, ma ne ha fatti molti altri sempre a tema cinema, e vale la pena dargli uno sguardo.

 

Il meglio di Warner Bros. – 10 film da collezione – Thriller – Link: https://amzn.to/2phebaM

Un’altra idea regalo natalizia a tema cinema è il sempreverde cofanetto. Sull’e-commerce o nei negozi ce ne sono di tutti i tipi; noi ve ne abbiamo indicato uno con 10 film thriller della Warner Bros, ma pure qui potete sbizzarrirvi.

 

Wes Anderson’s Hats Tazza bicolore – Link: https://amzn.to/2NEEReW

Se la vostra idea è quella di fare il classico “pensiero”, senza spendere una fortuna, ci sono comunque molti modi per far felice un amante del cinema pur con pochi euro. Ad esempio vi proponiamo una tazza in ceramica a tema Wes Anderson, come quella in foto e nel link, o come questa.

 

Steelbook edizione limitata – Link: https://amzn.to/2CF40j4

Un po’ di tempo fa, in un articolo, vi avevamo suggerito delle bellissime steelbook. Ora, a ridosso del Natale, ecco che vi riproponiamo quest’idea regalo: dovete soltanto scegliere, dato che Amazon ne è pieno, e ce n’è per tutti i gusti. Al link in alto trovate quella di Blade Runner – The Final Cut, che potete vedere qui sotto nella foto.

regalare natale cinema

 

Breaking Bad Merchandise – “Lets Cook in legno tagliere/ – 30 x 20 cm – Link: https://amzn.to/2KbRlZe

Passiamo dal grande al piccolo schermo: Breaking Bad è una delle serie televisive più apprezzate di sempre, e su questo non ci piove. Di conseguenza se volete fare un regalo ad un fan dello show con protagonista Walter White potete davvero scegliere tra un mare di gadget. Se la persona in questione ama anche cucinare, ma nel senso comune del termine, Amazon vi propone questo stupefacente tagliere.

regalare natale cinema

Christmas is Coming Game of Thrones – Felpa donna – Link: https://amzn.to/2Kf14hg

Restiamo sul piccolo schermo ma cambiamo emittente e soprattutto tipologia di prodotto. Il mondo dell’abbigliamento legato a GOT è vasto, e così abbiamo pensato di suggerirvi delle felpe natalizie della serie TV. Qui sotto in foto la versione al femminile, mentre a questo link quella unisex.

regalare natale cinema

Lampada da scrivania in legno Lampada da studio Pixar  – Link: https://amzn.to/2qa8hsn

Questo è il regalo ideale per un amante dei film Pixar, perché probabilmente avrà già tutti gli home video ma difficilmente avrà l’iconica lampada da scrivania. Certo dovrete resistere alla tentazione di non regalarlo a voi stessi…

regalare natale cinema

Enno Vatti 100 Movies Scratch off Bucket List Poster – Link: https://amzn.to/32FKbCT

Ecco un’altra bella idea per un amante del cinema: Il poster da grattare con 100 film tra i più belli della storia della settima arte. Sicuramente qualcosa che farà impazzire un cinefilo.

regalare natale cinema

 

Avengers: Endgame 4K – Link: https://amzn.to/2XrqvBQ

Non serve descrivere Avengers Endgame o sprecare troppe righe per dirvi il perché può aver senso regalarlo a Natale. Chi ha amato questo film, vorrà senza dubbio averlo in home video.

natale regalare cinema

Bonus: Abbonamento Netflix/Amazon Prime o carnet biglietti cinema

Chiudiamo questa lista con un’idea non particolarmente originale ma che può far felice un cinefilo: un abbonamento annuale, mensile o come preferite a Netflix o Amazon Prime Video.
Oppure – ancor meglio – un carnet di biglietti per il cinema.

No more articles