La lunga attesa dei fan sta per finire: sono arrivate le prime immagini e la data d’uscita per l’adattamento di Netflix di Cowboy Bebop

Dopo una produzione lunga e travagliata può finalmente iniziare il conto alla rovescia dei tanti fan verso l’adattamento live action di Cowboy Bebop da parte di Netflix. Il colosso dello streaming ha infatti rivelato la data d’uscita e mostrato le prime immagini dello show con John Cho nei panni del protagonista.

Cowboy Bebop: da Netflix le prime immagini

cowboy bebop netflix prime immagini
cowboy bebop netflix prime immagini
cowboy bebop netflix prime immagini

La serie, basata sul celebre anime di Shinichiro Watanabe, sarà disponibile sul catalogo di Netflix dal 19 Novembre di quest’anno. La storia racconta le avventure di un gruppo di cacciatori di taglie, guidati da Spike Spiegel (John Cho, appunto), alle prese con i più temibili criminali della galassia. Nel cast anche Mustafa Shakir nei panni del fido co-pilota di Spike, Jet Black, e Daniella Pineda in quelli della cacciatrice di taglie Faye Valentine.

Dalle prime immagini si nota come lo stile sia quello dell’opera originale, che lo show di Netflix sembrerebbe voler ricalcare abbastanza fedelmente. Staremo a vedere se sarà effettivamente così una volta che l’opera sarà sul catalogo della piattaforma.

Come dicevamo, la serie ha avuto uno sviluppo piuttosto problematico, dato che un pesante infortunio subito sul set da John Cho, ha ritardato l’uscita tra i sette e i nove mesi. La produzione è poi terminata nel mese di Marzo, ed ora la serie è quasi pronta per il suo debutto. C’è molto ottimismo tra i fan anche per via del coinvolgimento di Shinichiro Watanabe come consulente, e del compositore originale Yoko Kanno, che ha firmato anche la colonna sonora dell’adattamento live action.

E voi cosa vi aspettate dal Cowboy Bebop di Netflix, soprattutto alla luce di quanto visto nelle prime immagini?

(Fonte: Deadline)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.