Geoff Keighley annuncia l’arrivo di nuovi dettagli per la Director’s Cut di Death Stranding, che saranno mostrati durante l’Opening Night della Gamescom

Manca circa un mese al lancio della Director’s Cut di Death Stranding su PS5, e al di là di quanto mostrato durante lo scorso E3 brevemente non sappiamo molto sul ritorno del gioco di Hideo Kojima. Le cose però stanno per cambiare, stando a Geoff Keighley, che ha annunciato l’arrivo di importanti novità per il titolo durante l’Opening Night della Gamescom, Mercoledì.

death stranding director's cut gamescom

Dovrebbe essere mostrato un nuovo video di gameplay, che offrirà un’occhiata più approfondita al gioco, in particolare ai nuovi sistemi e le nuove meccaniche che saranno aggiunte. Keighley è un’importante personalità dell’industria videoludica, ed è tra i principali organizzatori della Gamescom, e sarà proprio lui a condurre la serata d’apertura. Il suo rapporto d’amicizia con Hideo Kojima è ben noto, ed ecco che non sorprende che sia proprio la manifestazione tedesca il palcoscenico per mostrare le ultime novità sul primo lavoro di Kojima Productions.

Death Stranding Director’s Cut alla Gamescom: il tweet di Geoff Keighley

Peraltro sarebbe un ritorno di Death Stranding sul palco della Gamescom Opening Night, dopo il 2019. Proprio per l’amicizia che lega Kojima a Keighley, in molti si stanno chiedendo se il leggendario autore giapponese farà una comparsata di qualche tipo, ma per il momento né lui né Keighley hanno detto nulla a riguardo.

Death Stranding Director’s Cut sarà disponibile il mese prossimo, dal 24 Settembre. Il gioco originale è disponibile anche su PC, mentre per il momento questa versione aggiornata è prevista solamente su PS5. Quanto attendete la nuova versione del gioco? Cosa vi aspettate di vedere alla Gamescom?

(Fonte: Comic Book)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.