Annunciata la distribuzione in inglese di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles

Arriva un annuncio che i fan di Demon Slayer aspettavano: il videogioco ispirato al popolare manga arriverà anche in inglese col nome The Hinokami Chronicles.

La notizia è stata diffusa nelle scorse ore grazie a un video diffuso proprio da Aniplex, in collaborazione con SEGA Asia che curerà la localizzazione. Il titolo verrà completamente tradotto in inglese, mentre non sono giunte notizie riguardo ad altre possibili versioni del titolo. Questa scelta potrebbe essere un preludio del suo arrivo sul mercato occidentale? Vi terremo aggiornati.

Qui di seguito potete vedere il filmato di annuncio, rilasciato nelle scorse ore su YouTube. Al suo interno sono introdotti i personaggi del roster e le modalità di gioco. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento!

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles sarà anche in lingua inglese. Cosa sappiamo del gioco?

Aniplex e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno confermato ufficialmente il rilascio del titolo sulle piattaforme PlayStation 5, Xbox Series, Xbox One e PC. Il gioco uscirà anche in versione per PlayStation 4, già annunciata per il 2021 in Giappone. Pur non essendoci conferme in tal senso, niente lascia credere che il gioco non sarà distribuito anche fuori dal mercato orientale.

Demon Slayer Hinokami Chronicles

“In Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, potrete rivivere la storia dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba in “Solo Play Mode” e combattere nei panni dei personaggi che appaiono nell’anime in “Versus Mode”. Nella modalità Versus, che può essere giocata sia offline che online, i giocatori potranno godere di emozionanti battaglie due contro due con controlli semplici, utilizzando qualsiasi combinazione di personaggi che appare nell’anime, inclusi Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado e altri”.

Il rilascio dei video di gameplay del gioco di Demon Slayer, Kimetsu no Yaiba Hinokami Keppuutan non ha portato con sé anche una data di uscita precisa. Al momento non sappiamo quando arriverà il gioco, salvo un generico lancio fissato per il corrente 2021.

Potrebbero interessarti anche:

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.