Shang-Chi, Jungle Cruise e molto altro: le novità in arrivo per il Disney Plus Day

Si festeggia il Disney Plus Day, con l’arrivo sulla piattaforma streaming di tantissime novità, tra cui Shang-Chi e Jungle Cruise. Bob Chapek, amministratore delegato di Walt Disney Entertaiment, ha spiegato che le celebreazioni in questione verranno fatte sia per festeggiare l’ampliamento del servizio a nuovi paesi che per dare il giusto riconoscimento alla piattaforma di streaming, che così bene ha fatto nei suoi primi diciotto mesi di attività.

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli non avrebbe bisogno di presentazioni, considerato il successo riscosso nelle sale. Il film introduce uno dei nuovi volti del Marvel Cinematic Universe, trasponendo sullo schermo il maestro di arti marziali del fumetto.

Quanto a Jungle Cruise, film che vede tra i propri volti principali Dwayne The Rock Johnson, è parte dell’iniziativa di Disney di trasformare in pellicola cinematografiche le attrazioni dei parchi a tema.

disney plus day shang-chi (2)

Non solo Shang-Chi e Jungle Cruise: tante novità per il Disney Plus Day

L’offerta di nuovi contenuti in occasione del Disney Plus Day pare sarà davvero molto ricca. Tra le cose più interessanti annunciate per la data del 12 Novembre abbiamo:

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.