Sky: The Reunion sarà trasmessa su Sky il prossimo 27 Maggio

Sky e NOW hanno annunciato oggi che, il prossimo 27 Maggio, in contemporanea con il debutto negli Stati Uniti, trasmetteranno anche in Italia l’attesissima Friends: The Reunion.

Come vi abbiamo ipotizzato anche noi ieri, la scelta di trasmettere quello che è uno degli eventi televisivi più attesi dell’anno su Sky, era la più probabile visto che, la possibile alternativa, sarebbe stata trasmetterla su Netflix, che ha ancora in catalogo tutte le 10 stagioni che compongono la storica serie televisiva.

Un’attesa durata quasi vent’anni

Vociferata per anni, la tanto attesa reunion di Friends divenne ufficiale quando fu annunciata da HBO, che svelò l’arrivo dello show in contemporanea con il debutto della propria piattaforma streaming, HBO Max. Purtroppo, a causa della pandemia di Covid-19, le tempistiche vennero stravolte e abbiamo dovuto un po’ più di tempo prima di poter tornare a rivedere i protagonisti dello show di nuovo insieme.

Ora, i lavori sono finalmente conclusi e l’attesa reunion di Friends arriverà il prossimo 27 Maggio, data nella quale sarà trasmessa anche in Italia, su Sky e NOW. Nel corso dell’evento vedremo i sei storici protagonisti, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, tornare sul celebre Stage 24 degli Warner Bros Studios di Burbank, dove è stato riallestito il set dell’appartamento di Monica e Rachel, per ricordare i bei tempi passati quando lo show andava in onda.

friends reunion sky

L’episodio speciale, diretto da Ben Winston, è stato girato completamente senza copione e vedrà le sei star accompagnarci in un viaggio nel tempo che ci farà tornare indietro di anni, in compagnia anche di altre celebrità appartenenti al mondo dello spettacolo e non solo.

Tra gli ospiti speciali dell’evento, ci saranno anche David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.