Il tanto atteso episodio speciale Friends: The Reunion è sempre più vicino: ecco il trailer ufficiale diffuso da HBO Max

Dopo il teaser diffuso nei giorni scorsi è finalmente arrivato anche il trailer ufficiale di Friends: The Reunion, l’attesissimo episodio speciale su HBO Max che vedrà il ritorno dei sei protagonisti dello show per la prima volta dopo la fine della storica comedy, in arrivo il 27 Maggio su HBO Max.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer tornano sul celebre Stage 24 degli Warner Bros Studios di Burbank, dove è stato riallestito il set dell’appartamento di Monica e Rachel, per ricordare i bei tempi passati quando lo show andava in onda.

Il trailer ci dà un’idea di come sarà l’episodio speciale, girato senza copione ad Aprile, dopo essere stato rinviato di un anno per via della pandemia. Parte della reunion è stata girata con il pubblico in studio, parte invece vede il cast tornare sul set, rivivere le esperienze vissute e parlare della loro vita.

friends the reunion trailer

Ci saranno tanti momenti speciali, tra cui un quiz show come quello visto nel celebre episodio in cui Chandler, Joey, Monica e Rachel scommettono il proprio appartamento, tanti ricordi e discussioni sull’impatto della serie sulla società dell’epoca e di oggi, e tanti ospiti. La lista include nomi come: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Potete dare un’occhiata al trailer di Friends: The Reunion all’interno della news. Cosa ve ne pare? Cosa vi aspettate dal ritorno dei sei attori?

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.