Finalmente svelata la data d’uscita di Friends: The Reunion, che arriverà il 27 Maggio su HBO Max. Pubblicato anche il primo teaser

Finalmente ci siamo: HBO Max ha svelato la data d’uscita di Friends: The Reunion, l’attesissimo ritorno dei sei protagonisti della storica sitcom in un episodio speciale, mostrando anche un primo teaser, che sebbene non mostri altro che i sei attori di spalle mentre camminano, è comunque un momento emozionante per tutti gli amanti della serie.

La reunion dello show, come saprete, era stata rumoreggiata per anni, quando a un certo punto le voci hanno cominciato ad essere più insistenti, così come gli avvistamenti degli attori nuovamente insieme, e l’ingresso di alcuni di loro sui social network (trionfale quello di Jennifer Aniston, che guadagnò milioni di follower in pochissime ore).

HBO annunciò poi ufficialmente l’episodio speciale, che avrebbe dovuto arrivare sul catalogo della piattaforma streaming di HBO Max contemporaneamente al suo lancio, ma la pandemia ha scombinato i programmi di tutti, e così le riprese sono state posticipate ad Aprile di quest’anno. Adesso finalmente i lavori sono terminati, e quello che sarà l’evento televisivo dell’anno ha anche una data d’uscita, prevista per il 27 Maggio, tra due settimane.

Per l’occasione è anche stata diffusa la lista degli ospiti che interverrà in qualche modo durante l’episodio speciale, e i nomi sono tutti importanti e piuttosto variegati: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

friends the reunion teaser

Naturalmente lo speciale vedrà la partecipazione di tutti i protagonisti: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, che torneranno sull’iconico set dello Stage 24 negli Warner Bros Studios di Burbank, dove per l’occasione sarà riallestito il set dell’appartamento di Monica e Rachel.

Cosa vi aspettate dallo show? Siete contenti dell’arrivo così a breve di Friends: The Reunion?

(Fonte: THR)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.