Sony Pictures diffonde il nuovo trailer internazionale di Ghostbusters: Legacy, in attesa del debutto nelle sale previsto per Novembre

Torna a mostrarsi con un nuovo trailer internazionale, Ghostbusters: Legacy, atteso nuovo capitolo del franchise, diretto da Jason Reitman. Ambientato a distanza di trent’anni dagli eventi narrati nei primi due, storici capitoli cinematografici, diretti dal regista Ivan Reitman, il film arriverà nelle sale il prossimo 18 Novembre.

“Diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, ecco il nuovo capitolo nella saga originale di Ghostbusters. In Ghostbuters: Legacy una madre single e i suoi due figli arrivano in una piccola cittadina, dove scopriranno di essere legati agli originali Acchiappafantasmi da un’eredità segreta lasciatagli dal nonno.”

“Who You Gonna Call?”

Scritto da Jason Reitman e Gil Kenan, Ghostbusters: Legacy vedrà un cast composto sia da new entry come McKenna Grace (Phoebe Spengler), Finn Wolfhard (Trevor Spengler), Carrie Coon (Callie Spengler) e Paul Rudd (Mr. Grooberson), sia dagli attori che resero grandi i due film degli anni ’80, Bill Murray (Dr. Peter Venkman), Dan Aykroyd (Dr. Raymond “Ray” Stantz), Ernie Hudson (Dr. Winston Zeddermore) e Sigourney Weaver (Dana Barrett.)

Nonostante le problematiche che hanno coinvolto i lavori di produzione – principalmente legate all’ormai tristemente nota pandemia di Covid-19 – c’è molta attesa per il nuovo capitolo cinematografico dedicato agli Acchiappafantasmi. Dopo il fallimentare reboot al femminile del 2016, i timori dei fan non sono pochi, nonostante lo stesso regista dei primi due film, Ivan Reitman, abbia avuto modo di vederlo, rimanendone piacevolmente colpito.

Dopo che l’ha visto” ha dichiarato il figlio (e regista di Ghostbusters: Legacy) “si è messo a piangere e mi ha detto “Sono orgoglioso di essere tuo padre”. Ed è stato uno dei momenti più belli della mia vita.”

In attesa di scoprire se anche per il pubblico sarà commovente tornare a vedere i propri beniamini sul grande schermo, ricordiamo che l’appuntamento nelle sale è fissato per il 18 Novembre. Vi segnaliamo, in chiusura, che sulle nostre pagine potete leggere la recensione del film – ovviamente priva di spoiler.

ghostbusters legacy trailer internazionale

Potrebbe interessarti anche:

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.