Primo trailer per Hawkeye, attesa serie con Jeremy Renner e Hailee Steinfield in arrivo a Novembre

Come anticipato sui rispettivi canali social da Jeremy Renner e Hailee Steinfield, arriva oggi il primo trailer di Hawkeye. L’attesa serie TV in arrivo il 24 Novembre su Disney Plus, si mostra così per la prima volta, segnando il ritorno di Clint Barton e il debutto nel Marvel Cinematic Universe di Kate Bishop.

Potete vedere il primo trailer di Hawkeye di seguito, accompagnato dalle note di “It’s the Most Wonderful Time of the Year” di Andy Williams – a ricordarci che gli eventi saranno collocati nel periodo natalizio.

Il ritorno di Clint Barton e il debutto di Kate Bishop

Annunciata ufficialmente nell’Aprile del 2019, la serie di Hawkeye vedrà il ritorno del Clint Barton di Jeremy Renner, ruolo che l’attore riveste dal 2011, quando apparve brevemente in Thor.

Fu solo l’anno seguente, infatti, che il pubblico ebbe modo di vederlo in azione nel The Avengers di Joss Whedon, film che consolidò la posizione dell’attore nell’MCU.

La serie Disney Plus vedrà Clint addestrare colei che sarà destinata ad ereditare il titolo – e l’arco – di Hawkeye, Kate Bishop, personaggio già noto ai fan dell’universo fumettistico. Ambientato prima degli eventi di Avengers: Endgame, lo show si focalizzerà anche sul passato di Clint e affronterà anche il periodo nel quale vestì i panni del vigilante Ronin.

Affianco a Renner in Hawekeye vedremo Hailee Steinfield nei panni di Kate Bishop e Alaqua Cox in quelli di Maya Lopez/Echo. Completeranno il cast Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Free (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Zahn McClarnon (William Lopez), Brian d’Arcy James (ruolo ignoto), Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow), Ben Sakamoto, Ava Russo e Cade Woodward (Cooper, Lila e Nathaniel Barton) e Lucky The Pizza Dog, anche lui al suo debutto nell’MCU.

hawkeye trailer

Leggi anche:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.