Primo trailer per Resident Evil Infinite Darkness allo Showcase di Aprile

Come avvenuto nel mese di Gennaio, anche nel corso del Resident Evil Showcase di Aprile Capcom ha voluto aggiornare i fan sulla serie animata in CGI targata Netflix, Resident Evil Infinite Darkness, che si è mostrata nel primo full trailer ufficiale.

Il trailer, che trovate qui di seguito, offre la possibilità di dare un nuovo sguardo ai due protagonisti di Resident Evil Infinite Darkness che saranno Leon Scott Kennedy e Claire Redfield, due dei personaggi più celebri e amati della saga videoludica targata Capcom.

Leon e Claire sbarcano su Netflix

L’arrivo di Leon e Claire su Netflix, sarà accompagnato, da quello di coloro che hanno dato le proprie voci ai due personaggi nell’acclamento Resident Evil 2 Remake, ossia Nick Apostolides e Stephanie Panisello. L’annuncio venne dato il mese scorso da Capcom che approfittò dell’occasione per divulgare anche la sinossi ufficiale della serie, che vi riportiamo di seguito:

“È il 2006. La Casa Bianca è stata oggetto di una massiccia violazione della sicurezza in cui sono stati rubati i file del computer presidenziale. Durante l’indagine, l’alimentazione viene interrotta e la fortezza viene attaccata dagli zombi, aggiungendo altre domande. Il giorno seguente, l’attivista di TerraSave Claire Redfield presenta una petizione per la costruzione di centri per i rifugiati colpiti dal bioterrorismo. In un incontro casuale con il soldato delle operazioni speciali dell’esercito americano Leon S. Kennedy, i due saranno in grado di collegare l’incidente alla Casa Bianca con il disegno di un bambino di un altro incidente bioterroristico dall’altra parte del mondo”.

infinite darkness trailer

In attesa di tornare a vedere in azione i due protagonisti di Resident Evil in Infinite Darkness, vi segnaliamo che la serie debutterà sulla piattaforma il prossimo Luglio.

Inoltre, in occasione dello Showcase di questa notte, il team di Capcom ha aggiornato i fan anche sullo stato dei lavori dell’atteso film di Johannes Roberts, Resident Evil: Welcome to Raccoon City. Stando alle parole di Hiroyuki Kobayashi, producer delle trasposizioni cinematografiche e animate della serie di Capcom, le riprese del film sono ufficialmente terminate e la produzione è entrata nella fase dedicata alla creazione delle creature in CGI.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui