Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman, sarebbe la prima scelta di Quentin Tarantino come figlia della Sposa in un eventuale Kill Bill 3

Se il suo ultimo film alla fine dovesse essere Kill Bill 3, Quentin Tarantino avrebbe già le idee chiare per quanto riguarda il casting, e ingaggerebbe Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman, nel ruolo della figlia della Sposa. Lo ha dichiarato lo stesso autore durante una recente intervista, nella quale si è parlato appunto della possibilità di vedere un terzo capitolo della saga.

Con Kill Bill 2 è terminata la storia della Sposa, ma Tarantino ha spesso parlato della sua volontà di rivisitare il personaggio e sua figlia BB in un eventuale terzo capitolo, peraltro sempre tanto rumoreggiato dagli addetti ai lavori. Il suo piano sarebbe quello di far sì che la figlia di Vernita Green cercasse vendetta su Beatrix e BB, per cui potrebbe davvero essere questo l’input del film.

Peraltro di recente, l’attrice che interpretava Vernita Green, ossia Viveca A. Fox, ha indicato Zendaya come attrice perfetta per interpretare Nikki Green in cerca di vendetta. Come lo vedreste un cast composto, tra gli altri, da Maya Hawke e Zendaya?

Ecco le parole di Tarantino a riguardo.

Quentin Tarantino su Kill Bill 3 e Maya Hawke

“Creco che si possa fare rivisitando quei personaggi vent’anni dopo, e immaginando la sposa e sua figlia BB, che hanno passato 20 anni in pace, e poi quella pace viene distrutta. E ora la Sposa e BB sono in fuga, e solo l’idea di poter ingaggiare Uma Thurman e sua figlia Maya Hawke nei loro ruoli sarebbe super entusiasmante.”

Maya Hawke ha già lavorato con Tarantino in C’era una volta… a Hollywood, dove ha interpretato il ruolo di una ragazza della famiglia Manson, che poi decide di fuggire appena prima del violento ed esplosivo finale. L’abbiamo vista anche in Stranger Things, su Netflix, nel ruolo di Robin.

Il regista ha poi parlato anche di alcune idee per il film, prendendo spunto anche dai personaggi precedenti: “Elle Driver è ancora viva. Sophie Fatale ha perso un braccio, ma è ancora lì. Tutte hanno ancora i soldi di Bill. Gogo addirittura aveva una sorella gemella, Shiaki, per cui lei potrebbe farsi viva.”

Che ne pensate di questi spunti per Kill Bill 3? Lo vorreste vedere realizzato?

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.