Ms. Marvel: Mindy Kaling sembra pronta a prendere le redini del film

Sembra proprio che il film dedicato a Ms. Marvel, alias Kamala Khan, sia nell’aria. L’intenzione dei Marvel Studios, guidati da Kevin Feige, pare infatti quella di dedicare all’erede di Carol Danvers una pellicola tutta sua, ma al momento non si escludono altri progetti alternativi come una serie tv sulla futura piattaforma Disney+.

Per patrocinare il progetto prende sempre più corpo la candidatura di Mindy Kaling, l’attrice e comica americana di origine bengalese, famosa soprattutto per il suo coinvolgimento nella serie tv The Office.

A confermarlo è la stessa Kaling, che ha ammesso nelle ultime settimane di avere avuto dei colloqui frequenti con più esponenti dei Marvel Studios in un’intervista a Comic Book Movie:

Sembrano davvero molto interessati e credo che si farà presto qualcosa. Inoltre adesso c’è questa nuova piattaforma di streaming e potrebbe trattarsi di un progetto simile, ma credo che sappiano quanto interesse ci sia da parte dei fan riguardo a questo personaggio.

Ms. Marvel Film 2

Inoltre, la Kaling ha dichiarato in più occasioni di essere una grande fan del personaggio e che le piacerebbe presto vedere un film su Ms. Marvel. Non è certo la sola, visto che Ms. Marvel, dopo aver esordito nel 2014, è diventata rapidamente una delle eroine più amate dell’Universo Marvel e un’icona della diversità nei comics, visto che si tratta del primo character Marvel dichiaratamente musulmano.

Ragion per cui l’aspettativa è elevata, tant’è che perfino Brie Larson in persona si è esposta in favore di un film su Ms. Marvel, magari con la partecipazione diretta di Captain Marvel.

Tuttavia, come conferma Mindy Kaling in questo tweet, al momento non c’è nulla di ufficiale. Eppure, la sensazione è che vedremo presto un film dedicato a Ms. Marvel.

Se volete saperne di più su questo personaggio vi rimandiamo al nostro speciale dedicato (che trovate qui)

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film su Ms. Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Comic Book Movie.

No more articles