In arrivo la prossima settimana un nuovo Nintendo Direct con informazioni sul sequel di Zelda Breath of the Wild e Metroid 4?

Non si hanno molte notizie a riguardo da un bel po’ di tempo ormai, ma è certo che il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e Metroid Prime 4, siano due dei giochi più attesi dai possessori di Nintendo Switch e non solo, e potrebbero essere presto svelati con un Nintendo Direct.

Il primo è il seguito di un vero capolavoro, nonché uno dei capitoli più apprezzati dell’intera saga, e anche sul secondo ci sono molte aspettative dopo che i lavori sono sostanzialmente reiniziati da zero, dato che Nintendo stessa non era soddisfatta dei risultati raggiunti.

Come dicevamo però, dei due giochi si sono un po’ perse le tracce, dato che non arrivano aggiornamenti ufficiali da tempo. Le cose però potrebbero star per cambiare. Sono infatti in molti ad aspettare il primo vero e proprio Nintendo Direct del 2020, nel suo formato classico, ossia non incentrato su un solo prodotto, come è stato con quello recente dedicato ad Animal Crossing.

nintendo direct zelda metroid

Siamo ormai arrivati quasi a Marzo e ancora non ce n’è stato uno, e con Sony e Microsoft che oggi sveleranno le loro console, è difficile che la Grande N decida di starsene con le mani in mano.

A gettare benzina sul fuoco è poi un particolare account di Twitter, che a dispetto del nome improbabile (@HotGirlsVideos69) non si occupa solo di zozzerie, ma anche di videogiochi, ed aveva già anticipato la cancellazione dell’E3 2020. Naturalmente erano in molti ad averla prevista, e visto il nome è comunque bene prendere il tutto con le pinze, ma non si sa mai.

 

 

Stando all’utente, ci sarebbe un Nintendo Direct in arrivo proprio la prossima settimana, che conterrebbe informazioni riguardo i due giochi. Che sia la volta buona?

 

 

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dai due titoli?

 

No more articles