The Last of Us Remastered e MLB The Show 2019 saranno i titoli disponibili gratuitamente ad ottobre per gli abbonati PlayStation Plus

Dopo l’entusiasmante State of Play di ieri, che ha visto il lancio della demo di MediEvil e l’annuncio della data di lancio dell’attesissimo The Last of Us 2, ecco che Sony pubblica anche la lista dei titoli gratuiti riservati agli utenti PlayStation Plus nel mese di ottobre 2019.

Esattamente come accaduto lo scorso mese – che vide Batman: Arkham Knight e Darksiders 3 – anche a ottobre Sony offre ai propri utenti una lineup di tutto rispetto, ricollegandosi, in parte, a quanto visto ieri sera.

Il prossimo mese, infatti, tutti gli abbonati al PlayStation Plus potranno provare gratuitamente The Last of Us Remastered e MLB The Show 2019.

The Last of Us Remastered altro non è che l’edizione rimasterizzata del titolo targato Naughty Dog e pubblicato nel 2013 – su PS3 – e nel 2014 – su PS4.

Non crediamo che il titolo abbia, ormai, bisogno di presentazioni, ma per chi non lo conoscesse il gioco è un horror che presenta meccaniche action, stealth e survival, il tutto sorretto da un comparto narrativo che ruota attorno alle vicende di Joel ed Ellie, due dei pochi esseri umani sopravvissuti ad una sorta di apocalisse zombie, che ha infettato circa il 60-70% degli esseri umani.

In questo contesto post-apocalittico, i due si troveranno a tentare di sopravvivere non solo ai mortali mutanti che popolano la terra, ma anche alle varie gang criminali che si sono formate.

L’edizione Remastered include anche tutti i DLC pubblicati, tra i quali Left Behind, vera e propria espansione del gioco suddivisa in due episodi, il primo dei quali ambientato prima degli eventi narrati nel titolo principale.

Per quanto riguarda MLB The Show 19 invece, si tratta del titolo più recente dedicato agli amanti del baseball americano.

Sviluppato dal team di SIE San Diego Studio e pubblicato da Sony stessa, il titolo vanta il possesso delle licenze ufficiali MLB (Major League Baseball) e, a differenza dei titoli precedenti, vanta la presenza di due nuove modalità.

La modalità March to October vi porterà a vivere una vera e propria stagione completa, percorrendone i momenti e i match più salienti.

La modalità Moments, invece, permetterà di ripercorrere e ricreare i momenti più iconici della storia del baseball, raccontanti dai protagonisti che li hanno vissuti in prima persona.

Prima di chiudere v’invitiamo a farci sapere la vostra in merito: contenti della lineup mensile?

Fonte: PS Blog

No more articles