Lโ€™utente Bluth54, del forum di NeoGAF, pare sia entrato in possesso di alcune informazioni riguardanti le date dei prossimi saldi estivi di Steam.  Secondo quanto riportato, i Summer Sales inizieranno il 23 giugno, per poi terminare il 4 luglio.

Non sono ancora arrivate conferme da parte di Valve, ma le date trapelate sono coerenti con le finestre temporali viste in passato per i saldi estivi. Restiamo in attesa di comunicati ufficiali.

steam

(Fonte: NeoGaf)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, cosรฌ in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli รจ anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.