Il King Shark di Sylvester Stallone è protagonista della nuova clip di The Suicide Squad

Continua la campagna promozionale di The Suicide Squad, atteso film di James Gunn, che tra i suoi personaggi vedrà anche King Shark, protagonista di una clip diffusa in questi giorni.

L’occasione è l’imminente Shark Week di Discovery – una settimana di programmazione dedicata, appunto, agli squali – e i canali social del film ne hanno approfittato per diffondere nuove immagini del “bizzarro” personaggio interpretato da Sylvester Stallone.

James Gunn sulle creature in CG presenti nel film

Ricordiamo che, nel recente trailer breakdown, il regista di The Suicide Squad, James Gunn, ha avuto modo di parlare di diversi argomenti, tra i quali anche le creature in CG presenti nel film.

Partendo dal particolarissimo Weasel (interpretato da Sean Gunn) il regista dichiarò che “a differenza di Rocket o perfino Groot (tra protagonisti dei due Guardiani della Galassia n.d.r.) oppure ancora tutti gli altri personaggi in CGI con i quali ho avuto a che fare, Weasel è poco più di un semplice animale, non ha la minima idea di ciò che stia accadendo intorno a lui.

suicide squad king shark

“King Shark è un po’ più sveglio di Weasel, ma non ci vuole poi molto.” continuò, “È semplicemente un grosso pesce a cui piace mangiare esseri viventi e non pensa a molto altro che non sia, forse, provare a sembrare intelligente agli occhi delle altre persone e ad essere accettato in un gruppo.

Vi ricordiamo che The Suicide Squad arriverà nelle sale il prossimo 6 Agosto.

Fonte: CB

Leggi anche:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.