Geoff Keighley svela che all’evento di apertura della Summer Game Fest assisteremo a oltre 30 annunci

Manca sempre meno all’inizio della Summer Game Fest, che partirà il 10 Giugno con un grande evento serale condotto da Geoff Keighley, nel corso dei quali saranno svelati più di 30 annunci videoludici, tra reveal e update di progetti già annunciati.

Senza sbottonarsi troppo, Keighley stesso offre ai fa un brevissimo assaggio di ciò che sarà mostrato nel corso dell’evento d’apertura. Come potete leggere dal suo tweet – che vi riportiamo di seguito – oltre ai 30 annunci, saranno presenti anche diversi ospiti del calibro di Jeff Goldblum, Giancarlo Esposito (che, ricordiamo, ha interpretato il main villain dell’atteso Far Cry 6) e altri sviluppatori.

summer game fest 30 annunci

L’evento sarà inoltre arricchito dalle performance musicali di artisti del calibro dei Weezer (OK Human, Van Weezer), di Japanese Breakfast (Jubilee) e dei Sonic Symphony.

Oltre a quanto anticipato dal tweet, Keighley ha anche diffuso un trailer dell’evento, che descrive come “il momento più bello dell’anno. Giovedì, la Summer Game Fest inizierà con uno spettacolare evento live caratterizzato da più di 30 titoli videoludici, ospiti speciali, performance musicali, Day of the Devs e molto altro. Eccovi l’hype trailer che ho personalmente editato per farci entrare nella giusta atmosfera.”

Vi ricordiamo che l’appuntamento con la serata d’apertura è fissato al 10 Giugno alle nostre 21:00. L’evento darà il via all’edizione annuale del festival, che terminerà ufficialmente il prossimo 23 Giugno. Sara, tuttavia, solo uno degli appuntamenti estivi dedicata alla community di appassionati dei videogames.

Oltre agli eventi che faranno parte dell’atteso E3 2021 – trovate qui il calendario aggiornato con date e orari delle varie conferenze – il 22 Luglio sarà anche il turno dell’EA Play, mentre il 19 Agosto si terrà la QuakeCon 2021 e il 21 Agosto la gamescom 2021.

Fonte: GR

Potrebbe interessarti anche:

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.