Durante il PlayStation State of Play sono state annunciate novità per The King of Fighters 15, come la beta in arrivo e il nuovo personaggio, Dolores

Novità importanti in arrivo per The King of Fighters 15, l’ultima incarnazione della storica serie picchiaduro di SKN: durante il PlayStation State of Play di Ottobre 2021 infatti, è stato annunciato un nuovo personaggio, Dolores, e l’arrivo di una open beta a partire dal 19 Novembre.

Nel trailer mostrato durante il livestream, la portata principale era appunto uno sguardo al nuovo personaggio: Dolores può controllare terra e fango, e le sue special creano potenti onde sul terreno e colpire il nemico con degli spuntoni sia da terra che dall’alto, come si può vedere nella Climax Super mostrata nel video.

The King of Fighters 15: ecco il nuovo personaggio, Dolores, in azione

Nel trailer vengono mostrati anche gli altri personaggi che saranno utilizzabili durante la open beta, ossia Kyo Kusanagi, Yashiro Nanakase, Iori Yagami, Shun’ei, Chizuru Kagura, Chris e Shermie. In totale ci saranno 39 personaggi giocabili disponibili al lancio, con sei personaggi aggiuntivi che saranno aggiunti in seguito come DLC.

La beta sarà disponibile dal 19 al 22 Novembre, e i giocatori potranno scegliere tra combattimenti casuali o tra amici online, e allenamento offline. La data d’uscita di The King of Fighters 15 è fissata al 17 Febbraio 2022 dopo il rinvio dei mesi scorsi dovuto alla pandemia.

king fighters 15 beta

Il gioco, oltre che per PS4 e PS5, uscirà anche su PC, Xbox Series X e S, ed è previsto il supporto al cross play. L’open beta annunciata durante lo State of Play sarà disponibile solamente per i giocatori PlayStation. Potrebbe però esserci un secondo round in futuro dedicato ai giocatori PC e Xbox, ma attualmente non ci sono indicazioni a riguardo.

Che ne pensate delle ultime novità su The King of Fighters 15?

(Fonte: Game Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.