The Society rinnovata per una seconda stagione su Netflix

Dal 10 maggio sul catalogo Netflix è disponibile alla visione The Society, serie TV ispirata al romanzo Il signore delle mosche di William Golding, e creata daChristopher Keyser per la direzione dei registi Tara Nicole Weyr e Marc Webb.

I fan hanno apprezzato molto lo show e subito dopo uno sfrenato binge watching hanno iniziato a informarsi circa un possibile rinnovo per The Society 2.
Ora non si tratta più di semplici rumor, ma finalmente è arrivata l’ufficialità da parte di Netflix: The Society – Seconda stagione ci sarà.

the society seconda stagione

Ma di cosa parla The Society?

Lo show, nella sua prima stagione, è composto da 10 episodi che vanno dai 48 ai 60 minuti, e ci narra le avventure di un gruppo di adolescenti costretti a sopravvivere dopo esser tornati nelle loro case dopo un breve viaggio. Qui infatti fanno un’amara scoperta: i loro genitori sembrano scomparsi nel nulla ed oltretutto pare non esserci modo di uscire dalla città.
Gli adolescenti si fanno naturalmente prendere dal panico, ma ad un certo punto si ritrovano obbligati a prendere di petto questa assurda situazione e stabilire delle regole e gerarchie, per uscirne vivi.

Di recente il genere Young-adult si è dimostrato come uno preferiti dagli utenti Netflix, e ne sono prova tangibile serie TV come TrediciSex Education, Come vendere droga on line (in fretta), che stanno ormai invadendo sempre di più la piattaforma della N rossa.
Proprio per questo ci era già parso piuttosto ovvio che Netflix avrebbe rinnovato The Society per una seconda stagione.

 The Society andrà in onda a partire dal 2020, e l’annuncio ufficiale è arrivato proprio dal cast, attraverso un video pubblicato dal Netflix, che potete trovare qui sotto.
La produzione dovrebbe iniziare prima della fine del 2019.

Per ora ovviamente non conosciamo ulteriori dettagli, ma come al solito li troverete sulle pagine di Stay Nerd non appena si saprà qualcosa in più, sulla trama e non solo.

No more articles