Un leaker svela alcuni dettagli su Destiny 3 tra i quali un possibile periodo di lancio

Stando a quanto riportato dall’utente AnonTheNine, nome ben conosciuto nella community di Destiny su Reddit, il terzo capitolo del franchise di Bungie è già in fase di sviluppo e Chris Barrett dovrebbe sostituire Luke Smith alla direzione del titolo.

In Destiny 3 i Guardiani dovrebbero utilizzare, al posto della Luce, i poteri dell’Oscurità, caratteristica che implicherà anche un cambio radicale nelle classi di gioco.

Sempre parlando del gameplay, AnonTheNine precisa che il team di sviluppo vuole focalizzarsi sull’offire un’esperienza ancora più hardcore, accentuando ancora di più gli elementi RPG.

Per quanto concerne le modalità, saranno inserite delle zone di pattuglia PvPvE – tra le quali vedremo anche Europa la luna di Giove –  delle aree ibride PVP e PVE, dove i giocatori potranno sia scontrarsi tra loro, sia coalizzarsi contro i nemici di gioco.

Invitandovi a prendere la notizia con le dovute precauzioni, visto che si tratta pur sempre di un rumor, chiudiamo segnalandovi che, sempre stando all’utente, Destiny 3 non vedrà la luce prima del 2020.

Fonte: PCGamesN

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.