Rockstar Games parla della day one patch di Red Dead Redemption 2 annunciando il lancio di una companion app per dispositivi iOS e Android

Mancano ormai pochissimi giorni al lancio del tanto atteso Red Dead Redemption 2 e oggi, Rockstar Games, ha annunciato l’arrivo di una companion app – che sarà disponibile dal 26 Ottobre per dispositivi iOS e Android – divulgando al contempo nuove informazioni sulla day one patch e non solo.

Per quanto concerne quest’ultima, il team di sviluppo si è voluto raccomandare con i giocatori, invitandoli a scaricare la patch prima di giocare, poiché va a correggere un discreto numero di piccoli bug che andrebbero a inficiare negativamente sull’esperienza di gioco.

Inoltre, vista la mole del gioco, nel caso in cui un qualsiasi giocatore riscontrasse un qualche tipo di difetto, bug o glitch, Rockstar segnala anche la riapertura del sito Rockstar Games Support, dove poter segnalare i problemi riscontrati e inviare il proprio feedback.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è atteso per il prossimo 26 Ottobre su console PlayStation 4 e Xbox One. Per quanto concerne i rumor sulla versione PC, vi ricordiamo che al momento restano ancora tali, come confermato anche nella giornata di ieri.

Fonte: Rockstar

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.