Tantissimi annunci previsti sul palco dei The Game Awards

La cerimonia di premazione dei The Game Awards 2018 prevista per il 7 dicembre, potrebbe rivelarsi più interessante del previsto.

La cancellazione della PlayStation Experience e l’assenza di Sony dalla Paris Games Week, rendono infatti quella dei Game Awards l’unica manifestazione di rilievo in cui sarà presente il colosso.

Oltre alle innumerevoli voci su una presentazione di PS5 ed una eventuale contromossa di Microsoft con la nuova Xbox, ci hanno pensato Geoff Keighley prima, e la stessa organizzazione poi a scaldare gli animi.

Keighley sta infatti tweettando da diverso tempo messaggi più o meno criptici sulla presenza di alcuni giochi importanti come la saga di Metal Gear Solid, ed ora, sempre su Twitter, l’account ufficiale della manifestazione ha scritto in un post che lo show vedrà il più grande numero di annunci mai fatto in una presentazione.

Ci aspettano fuochi d’artificio, dunque? Non ci resta che attendere e, a voi, di scoprirlo sulle pagine di Stay Nerd.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.