Il peso di Sea of Thieves sarà dimezzato con l’aggiornamento di Febbraio, tuttavia sarà necessario riscaricarlo da capo

Rare e Microsoft hanno divulgato un developer update dedicato ai giocatori di Sea of Thieves qui la nostra recensione – nel quale vengono illustrate alcune delle migliorie che saranno introdotte dal prossimo aggiornamento del gioco.

Stando a quanto spiegato nel video, che potete vedere in calce a questa notizia, l’aggiornamento di febbraio porterà con sé un grande cambiamento, ossia la riduzione dello spazio richiesto dal gioco.

La versione per Xbox One passerà così dagli attuali 35GB a 10GB, mentre quella per Xbox One X dagli attuali 47GB arriverà a 25GB. La riduzione, ovviamente, coinvolgerà anche l’edizione per PC che passerà da 47GB a 27GB.

L’unica “pecca” di questo importante aggiornamento, sarà la necessità di dover riscaricare da capo l’intero gioco, un sacrificio che, tuttavia, consentirà al team di sviluppo di “generare e trasferire build più rapidamente” e, probabilmente, di migliorare la gestione dei futuri aggiornamenti.

Fonte: DualShockers

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.