Insomniac ha già messo in cantiere Marvel’s Spider-Man 2?

Lo Spider-Man di Insomniac è stato un successo annunciato, come testimoniato sia dalla critica, che gli ha elargito ottime recensioni, sia dal pubblico, viste le vendite dell’open world.

Si tratta infatti del gioco sui supereroi più venduto degli ultimi quasi 15 anni: davvero niente male considerando che ha dovuto vedersela con clienti scomodi come la serie di Batman Arkham.

Logico dunque che si pensi a un sequel, che potrebbe addirittura essere già in lavorazione.

Bryan Intihar, creative director di Insomniac, ha postato su Twitter un messaggio che recita: “Poche cose sono più snervanti di condividere le prime bozze della tua storia con gli altri”.

In molti, visto il ruolo di Intihar, hanno subito pensato a un sequel del titolo sull’Arrampicamuri. Ovviamente non c’è ancora niente di ufficiale a riguardo, per cui nell’attesa di ulteriori chiarimenti vi chiediamo: vi farebbe piacere uno Spider-Man 2? Cosa vi aspettereste da un gioco del genere?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.