Nuovo trailer per Spider-Man: Far From Home, ma attenzione: contiene spoiler!

Come anticipato pochi giorni fa, è arrivato puntuale il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home, il nuovo film standalone sul personaggio interpretato da Tom Holland, in arrivo al cinema a partire dal prossimo 11 Luglio.

Come era già trapelato, il trailer in questione contiene importantissimi spoiler su Avengers: Endgame, per cui gli autori hanno deciso di trasmettere prima del filmato, un breve messaggio dello stesso Tom Holland, che avverte per l’appunto della presenza di tali spoiler.

Come Tom Holland, anche noi vi consigliamo di scegliere consapevolmente se guardare o meno il trailer e se proseguire o meno nella lettura della news, vista la presenza di spoiler sull’ultimo cinecomic Marvel.

Detto ciò, nel trailer Peter e Hogan parlano della scomparsa di Iron Man e di come ora il compito di Spider-Man comporti ulteriori responsabilità. Nel trailer inoltre è protagonista anche Nick Fury, che tenta… in tutti i modi di mettersi in contatto con l’Arrampicamuri, e Jake Gyllenhaal, presente nel film nel ruolo di Mysterio.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al trailer in questione. Che ve ne pare? Avete apprezzato il primo capitolo? Cosa vi attendete da Spider-Man: Far From Home?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.