Terminate le riprese della serie TV Netflix di The Witcher?

Buone notizie per i fan di Geralt di Rivia, sia versione cartacea che videoludica: sembra che le riprese della serie TV Netflix di The Witcher siano terminate.

Lo suggerisce un rumor arrivato nelle scorse ore, che potrebbe in effetti essere accurato: la serie dovrebbe infatti sbarcare su Netflix entro la fine del 2019, per cui come tempistica sarebbe appropriata.

Era stato lo stesso CCO di Netflix, Ted Sarandos, a dare la finestra d’uscita durante una call con gli investitori, indicando l’ultimo trimestre del 2019, per cui la data ufficiale dovrebbe essere fissata da Ottobre in poi.

The Witcher

Se davvero le riprese fossero terminate, non ci sarebbe da stupirsi se entro breve dovesse finalmente arrivare il primo trailer, dove potremo avere un primissimo assaggio di come potrebbe essere la serie.

Lo stato d’animo dei fan è infatti diviso, tra gli speranzosi che visti i nomi coinvolti sono decisamente più numerosi, e gli scettici, già scottati da alcuni adattamenti di Netflix poco brillanti.

Sarà Henry Cavill a interpretare il ruolo del personaggio principale, Geralt di Rivia. Tra gli altri, Freya Allan, Anya Cholotra e Adam Levy.

Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate dal The Witcher del colosso dello streaming?

(Fonte: Gamebyte)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.