Cyberpunk 2077 ha una data di lancio: il titolo di CD Projekt RED arriverà nel 2020

Come preannunciato nei giorni scorsi, durante la conferenza di casa Microsoft all’E3 2019, è stato mostrato il nuovo trailer dell’attesissimo Cyperpunk 2077, che potete vedere di seguito, ed è stata annunciata la data di lancio.

Oltre a mostrarci nuove sequenze di gioco, che ci aiutano a conoscere meglio la figura del protagonista del titolo, V, il filmato annuncia anche la collaborazione di Keanu Reeves al nuovo progetto di CD Projekt RED.

Ed è proprio l’attore canadese – celebre per aver vestito i panni di Neo nella trilogia di The Matrix e di John Wick nell’omonima trilogia cinematografica – che, a chiusura del trailer, fa la sua comparsa sul palco della conferenza del colosso di Redmond, per annunciare un breve teaser utile a svelare la tanto attesa data di lancio del gioco: Cyberpunk 2077 arriverà sulle nostre console il 16 Aprile del 2020.


Sul sito ufficiale del gioco, inoltre, sono state annunciate ufficialmente la Standard Edition e la Collector Edition – precedentemente leakate sul noto forum di ResetEra – tuttavia, nel momento in cui scriviamo questa news, i preorder non sono ancora stati aperti.

Come potete vedere dalle immagini sottostanti, l’edizione da collezione includerà una statua di V, la soundtrack ufficiale del gioco, un artbook e degli sfondi per PC e smartphone.

Nel momento in cui scriviamo, non sono stati ancora aperti i preorder di nessuna delle due versioni. Vi ricordiamo comunque che il titolo arriverà il 16 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per quanto concerne Stadia, al momento non sono stati resi noti piani per portare il gioco sulla nuova console di casa Google, contrariamente ad alcune ipotesi elaborate qualche giorno fa.

Prima di chiudere non resta che chiedervi la vostra in merito: contenti dell’annuncio? Fateci sapere!