Pubblicate le nuove immagini della seconda stagione di Baby 2, in arrivo su Netflix

Netflix ha annunciato l’arrivo di Baby 2 sulla piattaforma streaming previsto per il prossimo autunno, le riprese della nuova stagione si sono concluse a Roma da poche settimane e già circolano sul web alcune immagini dei nuovi episodi.

All’interno del cast troveremo attori che abbiamo già conosciuto nella prima stagione come Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa).

Insieme ai già citati sopra, si uniranno altri attori quali Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio), Filippo Marsili (Carlo).

Le novità però non riguardano solamente il cast perché vi è anche una new entry in regia: oltre ad Andrea De Sica infatti, troveremo Letizia Lamartire mentre, per quanto concerne la sceneggiatura, restano confermati i GRAMS, squadra costituita dai cinque scrittori Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.

Le riprese hanno avuto luogo a Roma e dintorni e sono durate circa 13 settimane. Fra i vari luoghi scelti, Tor Vergata è stata utilizzata per ricreare il Liceo Collodi, istituto frequentato dai protagonisti della serie, e diverse scene sono state girate in alcune ville borghesi, hotel di lusso e locali notturni situati nei dintorni di Piazza Navona.

La sinossi della seconda stagione di Baby tratta delle conseguenze che i protagonisti dovranno affrontare a causa delle scelte prese, spesso andando contro i valori familiari e sociali. Negli episodi saranno analizzate particolarmente le psicologie dei protagonisti come Niccolò e Brando che, in diverse occasioni, si scontreranno col gruppo formato da Damiano, Fabio, Chiara e Ludovica.

In attesa dell’arrivo di un trailer, vi lasciamo di seguito le immagini diffuse da Netflix.