Harry Potter torna al cinema con un nuovo film?

Harry Potter potrebbe tornare nelle sale con un nuovo film.
Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma secondo indiscrezioni Warner Bros. Pictures sarebbe al lavoro su un nuovo lungometraggio con il cast originale. Una notizia da prendere ancora con le pinze ma i fan sono già sull’attenti.

Per la maggior parte delle persone, le storie di Harry, Ron e Hermione si sono concluse con I Doni della Morte – Parte 2, ma la storia in realtà prosegue. Secondo We Got this covered infatti Warner Bros vorrebbe vorrebbe portare sul grande schermo l’adattamento di Harry Potter e la maledizione dell’erede, che segue le storie dei figli di Harry e Draco, ovvero Albus Potter e Scorpios Malfoy, che cercano di tornare indietro nel tempo nel tentativo di salvare Cedric Diggory dal suo destino.

harry potter nuovo film

La produzione è stata un successo nei teatri di Londra e New York, motivo per cui capiamo l’intenzione di Warner Bros di adattare la storia al cinema, con la serie possibilità di rivedere il cast originale, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, dal momento che nel sequel sono presenti anche Harry e i suoi amici nella loro versione adulta, e cercano di portare in salvo i propri figli. Bisogna soltanto capire se il cast originale abbia ancora intenzione di partecipare alla saga, ma a sensazione diremmo di sì, con qualche dubbio solo su Emma Watson che tra tutti è quella che sta avendo la carriera migliore.

Questo nuovo film di Harry Potter inoltre potrebbe essere di nuovo diviso in due lungometraggi, dato che che anche lo spettacolo teatrale va in scena in due parti.
Non ci resta che aspettare per capirne qualcosa di più, e soprattutto ricevere notizie ufficiali da Warner Bros. Pictures, che per il momento resta in silenzio.

Vi piacerebbe vedere ancora Harry Potter al cinema con un nuovo film, con il cast originale?
Ditecelo nei commenti!

Fonte: We got this covered

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.